Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Ovindoli: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche ad Ovindoli rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia ad Ovindoli si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Ovindoli?

Termografia Ovindoli ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità ad Ovindoli.

Dovrai solamente riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica ad Ovindoli: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Ovindoli offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Ovindoli trovi la soluzione giusta!