Vuoi assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Padova?

Vedere una rappresentazione teatrale a Padova ci consente di vedere noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Padova si riflette il macrocosmo del reale.

Vezzi, difetti, ardore e commozione dell'uomo si scambiano sul palco, raccontando accadimenti e eventi a volte così vicine alla realtà. Il palcoscenico rappresenta diversi luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Padova: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Padova puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Padova, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Padova è colma di performance: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Padova.

POI VICINI