Agriturismo Paduli: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Paduli per il tuo soggiorno a Paduli

SS90bis, 82020 Paduli BN

Sito Internet

http://www.fattoriaranaldo.com/

Accessibilità Animali

di taglia piccola

di taglia media

Contatti

Telefono

349 1036161

Mobile

348 7152718

Fan-page

https://www.facebook.com/AGRITURISMO-FATTORIA-RANALDO-226658760725143/

Recensione Tripadvisor

Si

Map localizzazione

SS90bis, 82020 Paduli BN

Contatti

Contatti

Indirizzo

Mobile

Sito ufficiale

Account Facebook

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Informazioni

Vendita prodotti tipici

Barbecue

Ristorante

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Lingua parlata

Inglese

Parcheggio

All'esterno

L'Agriturismo Paduli è luogo ideale dove soggiornare per iniziare la propria vacanza alla scoperta delle bellezze naturali e artistiche di Paduli.

Punto ideale perché raggiungibile in maniera facile, offre l'opportunità di trascorrere un piacevole soggiorno immersi nella natura, degustando i prodotti tipici del luogo e, allo stesso tempo, rilassarsi.

Agriturismo Paduli a Paduli: camere e prenotazioni

Ogni camera dell'Agriturismo Paduli dispone dei principali servizi così da poter rispondere alle varie esigenze di ciascun cliente.

Completamente integrato nel paesaggio naturale circostante, l'Agriturismo Paduli mira ad incrementare lo sviluppo di un turismo sostenibile, offrendo ai suoi ospiti prodotti tipici, tesoro dell'enogastronomia locale. La cucina dell'agriturismo Paduli vanta infatti meticolosa attenzione alla qualità degli ingredienti, assolutamente freschi e di produzione locale. Un vero e proprio viaggio sensoriale, alla scoperta dei sapori e dei profumi del luogo è quello che vi regala il vostro soggiorno nell'Agriturismo Paduli.

Individua sulla mappa presente in questa pagina l'indirizzo esatto dell'Agriturismo Paduli e scopri il percorso per raggiungerlo. In aggiunta, potrai facilmente localizzare i punti di interesse che si trovano nella zona, gli itinerari turistici e le attività da svolgere.