Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Palazzolo dello Stella? 

Un'impresa di Palazzolo dello Stella certificata Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di un metodo di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere ritenuta come una pecularità immutabile: questa va monitorata e adeguata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Palazzolo dello Stella che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Palazzolo dello Stella potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Palazzolo dello Stella potrai ricevere il parere di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Palazzolo dello Stella di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Palazzolo dello Stella.

Scopri le offerte e scegli quella più economica!