Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Palazzolo dello Stella?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Palazzolo dello Stella è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano parecchi tip di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore marrone o rosso e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Di regola sono ammassati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico abbia le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi velocemente. Per di più, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di agire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Palazzolo dello Stella. La maggiore difficoltà, effettivamente, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano particolarmente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Palazzolo dello Stella. Telefonando al numero o riempiendo il form che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Palazzolo dello Stella ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Palazzolo dello Stella