Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Palazzolo dello Stella

Comune.info ti offre l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Palazzolo dello Stella.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet a Palazzolo dello Stella?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile affidarsi a ditte di professionisti

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Palazzolo dello Stella è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito