Caserma Carabinieri a Palermo

Operativa sin dalle origini a favore della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo come obiettivo primario la sicurezza di palermitani e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Palermo.

Cerca Stazione a Palermo

Il nostro sito ti consente di trovare in modo semplice e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Palermo. Nel caso in cui avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri Palermo, in questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri a Palermo e visualizza indirizzo e numero di telefono. In tal modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: trova immediatamente tutti i contatti della stazione Carabinieri di Palermo

Hai bisogno di conoscere subito qual è la caserma dei carabinieri più vicino a te? La mappa interattiva ti aiuta a localizzare rapidamente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Palermo, visualizzando inoltre numero di telefono, indirizzo e informazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Palermo. Guarda la mappa e trova i comandi e le stazioni presenti in città e in provincia.

Il comando dei carabinieri di Palermo, permette di avere per ciascuna persona un punto di riferimento al quale rivolgersi per ogni tipo di necessità, da un dubbio a una denuncia.

Si può andare al presidio dei carabinieri di Palermo, nei giorni di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è impossibilitata, è possibile contattare il 112 dei carabinieri, che offre la possibilità di avvisare il comando nelle zone vicine, ricevendo, qualora richiesto, un intervento istantaneo.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI