Edicole Palermo: Trovale ora!

Ottieni informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Palermo.


Come posso trovare un'edicola a Palermo?

Per mezzo del nostro servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per restare aggiornato su accadimenti della giornata, leggere il tuo quotidiano prediletto e informarti sulle iniziative in edicola promosse dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Palermo.

Il portale Comune.info ti darà una mano nella ricerca! Per mezzo del nostro sito, infatti, potrai individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e veloce. Così raggiungerle sarà facile e veloce!

Posto di incontro e comparazione di opinioni, luogo che si incontra passeggiando per la strada, il giornalaio ha anche un lato romantico: il chioschetto al centro della via, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci ricorda le ombre lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, grandi sovrane della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per lungo periodo un ruolo primario nella divulgazione della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'arrivo dei mass media, uno dei più importanti canali di diffusione della cultura di massa.

Possiedi un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi subito la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI