Cosa visitare a Palermo?

Grazie a questo portale ti sarà possibile trovare subito ogni indirizzo e numeri telefonici dei musei di Palermo!
Arte, scienza, tecnica, tradizioni e altro ancora ti consentiranno non solo di esplorare le città del passato, ma soprattutto di capire il mondo presente.


Uno stato, l'Italia, unito nonostante le differenze. Ogni luogo del Bel Paese testimonia una grande storia, che potrai conoscere entrando nei suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è il vero punto di forza dell'Italia.
Usanze e pratiche dei palermitani, opere artistiche e documenti storici ti condurranno alla scoperta di Palermo e del suo patrimonio culturale.


Visita i templi delle Muse, ammira la grandiosità dell'opera umana e la bellezza inimitabile della natura: la lista completa dei musei è a portata di click!
Lasciati guidare dalla cultura e dalla spettacolarità dell'Italia. I musei di Palermo custodiscono tasselli di arte, storia e cultura, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti diamo tutte le informazioni necessarie per conoscere Palermo esplorando i suoi musei: sarà possibile scoprire contatti, indirizzo, orario di di visita e biglietto di entrata in modo semplice ed intuito.


Il sapere{| a Palermo da adesso è a portata di click!

POI VICINI