Stazioni Palermo: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via della Ferrovia a S. Lorenzo, 28-52, Palermo PA, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Palermo è situata a Palermo e si presenta come un punto essenziale per il collegamento della città e il trasporto di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Diversi sono le linee bus e metro che servono la stazione Palermo all'aeroporto più vicino e al centro della città.

Una buona disponibilità di servizi assicura l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione alle persone diversamente abili. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di assicurano il miglior comfort possibile, attraverso la disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Spazi destinati all'accoglienza dei passeggeri, servizi ed attività commerciali, punti informativi: ogni elemento concorre ad accrescere il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Palermo ed i servizi da questa offerti rendono il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Palermo

All'interno della stazione Palermo potrai trovare ciascuna informazione riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La forma con cui vengono presentati i messaggi rispetta infatti standard comunicativi specifici, assicurando chiarezza ed immediatezza delle informazioni. I passeggeri potranno quindi ottenere tutte le informazioni utili.

Come raggiungere la Stazione Palermo

Individua l'itinerario per raggiungere la stazione e trova i diversi collegamenti. Con il supporto della mappa potrai programmare il percorso e visualizzare il modo più conveniente per giungere alla stazione Palermo.