Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Panettieri senza alcun dubbio è una soluzione di classe e intramontabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si sposa con ogni stile di arredamento.

In qualunque ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che maggiormente attira lo sguardo. Entrando in uno stabile con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Panettieri?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Panettieri?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno