Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono tante le specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Parenti e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel Vecchio Continente, si insediano prevalentemente nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti con un grado maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione con prodotti naturali che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su ciascun rimedio naturale contro le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'uso di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Come allontanare le formiche dal bagno?

Eliminare questi insetti tramite sistemi «fai da te» può rivelarsi molto difficile. Nella nostra Penisola, infatti, esistono varie specie, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, i comportamenti e l'impianto della colonia variano in base al luogo e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non esiste un metodo unico per eliminarle totalmente. Solo una meticolosa valutazione da parte delle aziende operanti nella disinfestazione formiche a Parenti ti permetterà di intervenire in modo specifico e localizzato, colpendo il formicaio stesso.
 

Chiama adesso per un intervento di disinfestazione formiche a Parenti!