Comando Stazione Carabinieri a Parma

Attiva fin dalle origini a favore del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Parma può vantare una fitta rete di stazioni, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di parmigiani e intervenendo in difesa dei cittadini. A seguito della suddivisione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Parma.

Carabinieri Parma: cerca caserma

Sul nostro sito hai la possibilità di trovare rapido e semplice qualunque servizio utile alla cittadinanza e presente nel comune di Parma. Qualora avessi bisogno di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri Parma, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto preciso in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Parma e visualizza indirizzo e numero telefonico. In questo modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Parma

Stai cercando la caserma dei carabinieri più vicino a te? Attraverso la carta interattiva puoi individuare in maniera veloce ciascun Comando Stazione Carabinieri Parma, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come arrivare alla Caserma Carabinieri di Parma. Scorri la mappa ed individua le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma dislocati in città e in provincia.

La caserma dei carabinieri di Parma, offre a tutti gli abitanti un riferimento al quale potersi rivolgere per qualunque titpologia di problema, da un consiglio a una querela.

È possibile presentarsi alla stazione comando dei carabinieri di Parma, nelle fasce orarie di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è chiusa, si può telefonare al numero unico dei carabinieri, che permette di parlare con la caserma nei dintorni, ricevendo, qualora opportuno, un soccorso veloce.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI