Edicole Parma: come trovarle?

Visualizza le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Parma.


Come posso trovare un'edicola a Parma?

Grazie al servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per avere notizie su cronache recenti, comperare il tuo periodico favorito e cercare tutte le notizie sulle novità editoriali ideate dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Parma.

Il sito Comune.info ti faciliterà nella ricerca! Con il nostro portale, infatti, ti sarà possibile conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e celere. Così arrivare sarà semplicissimo!

Posto di incontro e scambio di opinioni, luogo che si incontra passeggiando lungo le vie, l'edicola contiene all'interno di sé anche un lato romantico: il chioschetto in mezzo alla strada, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci ricorda le ombre lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, grandi signore della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per tantissimo tempo un posto cardine nella diffusione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante l'avvento dei nuovi media, uno dei più importanti tramiti di diffusione della cultura popolare.

Sei un rivenditore di giornali? Registrati a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI