Musei di Parma: quale visitare?

Navigando in queste pagine ti sarà possibile visionare ora tutti gli indirizzi e i contatti dei musei di Parma!
Pittura, scienza, tecnologie, costumi e altro ancora ti consentiranno non solo di esplorare le città del passato, ma soprattutto di comprendere il presente.


Uno stato, la nostra penisola, unito nonostante le differenze. Ciascun angolo del Bel Paese cela una storia unica, che avrai la possibilità di conoscere visitando i suoi musei. La valorizzazione delle diversità è la vera forza dell'Italia.
Usanze e costumi dei parmigiani, opere artistiche e documenti archeologici ti condurranno in un viaggi alla scoperta di Parma e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, ammira la grandiosità della creatività umana e le meraviglie uniche del territorio: ogni museo è a tua disposizione in pochissimo tempo!
Lasciati conquistare dall'arte e dalla magnificenza dell'Italia. I musei di Parma ospitano tasselli di arte, storia e cultura, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per visitare Parma esplorando i suoi musei: potrai visualizzare numero telefonico, indirizzo, orario di apertura e costo di entrata in maniera facile ed intuitiva.


La cultura{| a Parma da adesso è a portata di click!

POI VICINI