Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo scegliere Abbattimento Alberi Parma?

Abbattere gli alberi non è una cosa semplice, richiede particolari accortezze e non di rado anche di permessi e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Parma è di fondamentale importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti sono in grado di risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini contatta una ditta certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica è indispensabile far presente al Comune la volontà di rimuoverlo o richiedere un permesso prima di procedere come in tutti i casi in cui l'area sia sotto vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante abbatterli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e attrezzature particolari.

La tecnica del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata solamente da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica dunque solo ditte certificate come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Parma?

Sarà sufficiente inviare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito di Comune.info, fornire più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" differenti opportunità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Parma.