Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la tua visibilità con il servizio Web designer Parma

La rete è, oggi, il medium di sicuro più amato. Le persone che utilizzano il mondo digitale per individuare cosa acquistare e da chi farlo sono sempre in costante aumento. Pertanto, le imprese e i lavoratori autonomi di Parma, che vogliono incrementare il loro mercato, non possono lasciare da parte il presentarsi sul web. 

Perché è fondamentale affidarsi ad un'agenzia di web marketing a Parma per accaparrare nuovi clienti?

Affinché siate competitivi, non serve solo realizzare un sito internet ma è necessario programmare campagne di comunicazione mirate. La pagina web, gli annunci pubblicitari, l'invio di messaggi di posta elettronica promozionali permettono di allargare il proprio bacino di utenti, a patto che si riesca a sfruttare le tecnologie del web semantico. Affidarsi ad un'agenzia specializzata significa creare un business online efficiente e fruttifero, cosa inimmaginabile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sul mondo del web.

Non perdere tempo a rincorrere clienti ma fa che siano nuovi clienti a cercare te!

Sfruttando questa risorsa è possibile raggiungere una cifra illimitata di potenziali clienti. Proprio per questo le attività commerciali che si riversano sul web sono piuttosto numerose. Prendendo in considerazione i dati resi pubblici dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti lo scorso anno, la percentuale di aziende che ha un sito web tocca il 69,2% e il numero di coloro che decidono di vendere i propri prodotti online è in costante crescendo. 

Chi ha un'impresa a Parma può incrementare il numero di clienti grazie ad internet e di conseguenza aumentare il proprio fatturato

Le cifre parlano chiaro: persone di ogni età quotidianamente si connettono ad internet e questo dato sembra destinato ad aumentare: 
  • Nell'ultimo anno il fatturato dell'e-commerce in Italia ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% dei cittadini italiani usa internet: 
  • Il 90% dei giovani compresi tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Grazie a Comune.info potrai contattare le migliori agenzie italiane di web marketing! Compilando il form oppure contattandoci al numero verde, otterrai diversi preventivi da più di un'agenzia una o più web agency a Parma. La ricezione dei preventivi è gratis e senza impegno! Potrai analizzare diverse offerte dai professionisti del settore selezionando solo quella più conveniente.

Ottieni un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!