Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Parma.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Parma ti offre questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era detta ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in sua assenza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si espone un annuncio per dare in locazione un immobile, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a multe anche consistenti. Se ti trovi in una di queste circostanze non tardare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Parma?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o compilare il form. Riceverai più preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Parma.

Dopo aver esaminato i preventivi potrai selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Parma?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Parma otterrai un servizio veloce, a buon prezzo e di qualità. Così tanti benefici con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Parma