Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Parma bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca immediatamente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali scarafaggi ci sono a Parma?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Parma e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Parma ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Parma?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Parma, dovrai solo compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Parma, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Parma
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio