Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Parma?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Parma ci permette di guardare noi stessi attraverso altre prospettive, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Parma si riflette l'universo della vita reale.

Vezzi, colpe, amori e emozioni dell'umanità si scambiano sul palco, mostrando fatti e vicissitudini talvolta tanto vicine alla vita reale. Il palcoscenico rappresenta diversi luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Parma: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Parma è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Parma, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Parma si presenta colma di manifestazioni: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Parma.

POI VICINI