Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Utilizzando Assistenza Caldaie Beretta Pellezzano avrai la possibilità di metterti in contatto con i tecnici specializzati che operano a Pellezzano per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Completa il modulo che trovi sul sito e potrai ricevere uno o più preventivi in maniera gratuita. Una volta analizzate le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno.

Verifica fumi: ogni quanto deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui si deve effettuare il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido o solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas con potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, introdotto con il D.M. 28/2012, consente di accedere agli incentivi fiscali per realizzare interventi finalizzati a migliorare l'efficienza energetica o a produrre energia termica ricavata tramite l'utilizzo di fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

Oltre agli interventi isolamento e coibentazione dei locali, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione installazione di un impianto nuovo in sostituzione del vecchio;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila la scheda che trovi online oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Pellezzano per avere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non prevede obbligo d'impegno. Compara le proposte e seleziona quella più conforme alle tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Pellezzano per ricevere un preventivo.