Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Pellezzano ti dà la possibilità di avere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda presente online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere fino a 5 preventivi. Paragona le offerte e opta per quella più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua sicurezza, dal momento che si configura come il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di La legge in vigore rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici a Pellezzano, così come in tutti i Comuni della Penisola. Effettuare una buona manutenzione dell'impianto incrementa senza dubbio il grado di sicurezza all'interno della tua abitazione, con la relativa diminuzione degli eventuali pericoli connessi a malfunzionamenti dell'impianto di climatizzazione invernale.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Esiste solamente un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della collaborazione di professionisti della provincia di Salerno, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle proposte per la creazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Pellezzano ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ricevere più informazioni su disponibilità e prezzi!