Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante il controllo della caldaia?

Effettuare la manutenzione della caldaia Vaillant a Pellezzano vuol dire migliorare l'efficienza dell'impianto e ridurre la probabilità di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende innanzitutto dalla manutenzione: controlli regolari certamente assicurano un'efficienza maggiore dell'impianto, oltre ad una notevole riduzione del consumo di carburante.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Pellezzano?

Tramite il nostro sito, avrai la possibilità di metterti in contatto con i tecnici abilitati per la manutenzione e la riparazione Vaillant a Pellezzano e operanti in tutta la provincia di Salerno. Completa la tua richiesta immettendo i dati nel modello che trovi sulla nostra pagina web o chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Ricevi più offerte, paragonale e scegli quella più conveniente. Usufruendo del nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, i quali ti presenteranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Comprare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire degli incentivi fiscali?

È possibile chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per tutto il 2015, come descritto nell'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. Tra tali interventi di riqualificazione, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà suddivisa in 10 rate annuali.
Fai riferimento agli esperti Vaillant per ottenere uno o più preventivi e trovare le proposte migliori della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Pellezzano per ricevere più preventivi