Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Pellezzano avente certificazione Iso significa che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'uso da parte delle imprese, attive a Pellezzano, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Pellezzano che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Pellezzano potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pellezzano ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive a Pellezzano di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Pellezzano.

Scopri le proposte e scegli la più economica!