Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per righe e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Pellezzano in casa è una soluzione signorile e versatile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che maggiormente attira gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Pellezzano

Comune.info ti fornisce l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Pellezzano?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Pellezzano: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet