Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Penne?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di tutte le decisioni stabilite durante l'assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti previsti dalla norma

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Penne?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello online o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si ha la possibilità di calcolare le spese per la gestione degli spazi comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non possono essere influenzati da eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come la la superficie, il piano e il suo orientamento.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non va considerato il canone di affitto, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ogni singola unità. Accanto a quelle che si riferiscono alla proprietà, elaborate su parametri fissi come la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Affidati al servizio Amministratore condominiale per la provincia di Pescara per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Penne e ricevi uno e più preventivi di spesa