Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere gratuitamente preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Penne su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi saranno in grado di proporti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pianificati secondo le esigenze delle essenze presenti. Fra i vari servizi offerti, effettuiamo anche la somministrazione di insetticidi, diserbanti, fungicidi, concimi.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di avere preventivi di spesa inerenti al servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Penne?

Manutenzione giardini Penne offre una vasta gamma di servizi relativi alla realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi.

Eseguiamo qualsiasi servizio riguardante la manutezione ordinaria e straordinaria del tuo giardino, quali tosatura erba, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni piante e fiori.

Richiedi preventivi gratuiti per il rifacimento del verde!

La cura del tuo giardino non è solo il nostro lavoro, è la nostra passione. I nostri giardinieri, operai specializzati e attivi nella provincia di Pescara, cureranno i tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini Penne ti dà la possibilità di ricevere gratuitamente preventivi per la manutenzione del tuo giardino a Penne, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Penne