Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Perano?

Termografia a Perano ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Perano.

Ti basterà riempire la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Perano: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Perano ti consente di effettuare la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrico-sanitari

In quali campi viene eseguita la termografia a Perano?

Il metodo della termografia trova ad oggi vari usi in molteplici ambiti. L'uso più comune riguarda sicuramente il settore dell'edilizia a Perano, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un locale.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di fotocamere termiche, è possibile, non soltanto individuare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad intervenire in maniera specifica, risolvendo il problema celermente.

La termografia è utilizzata anche nel campo del restauro, soprattutto in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Perano individuare il guasto è semplice e veloce!