Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Pergola, affinché possa reggere la concorrenza, ha bisogno di diminuire i costi e, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna adottare un modello che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Qual è l'iter per avere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Pergola avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Pergola.

Esamina le proposte e seleziona la più vantaggiosa!