Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Pergola bisogna sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare a Pergola?

Sul nostro territorio normalmente, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Pergola e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Pergola ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Pergola?

Per contattare un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Pergola, ti basterà riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Pergola, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Pergola
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio