Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno non sia fedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Pergola per ottenere informazioni reali ed attendibili, che possano costituire una testimonianza rilevante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Con questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi sul web è facilmente possibile reperire vari strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare tali strumenti provando a raccogliere informazioni autonomamente; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte tramite un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Pergola?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Pergola chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo