Musei di Pescara: quale visitare?

Esplorando queste pagine potrai ottenere all'istante tutti gli indirizzi e i contatti dei musei di Pescara!
Pittura, scienza, tecnica, usi e tanto altro ancora ti permetteranno non soltanto di esplorare il passato, bensì anche di capire il mondo presente.


Un paese, l'Italia, unito nonostante le diversità. Ogni luogo d'Italia testimonia una storia unica, che avrai la possibilità di conoscere entrando nei suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è il vero punto di forza del nostro sapere.
Usi e costumi dei pescaresi, opere d'arte e testimonianze storiche ti condurranno alla scoperta di Pescara e delle sue radici.


Scopri l'arte, ammira la grandiosità dell'opera umana e le bellezze inimitabili della natura: ogni museo è a tua disposizione in pochissimi attimi!
Lasciati emozionare dal sapere e dalla spettacolarità dell'Italia. I musei di Pescara contengono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti diamo tutte le informazioni necessarie per capire Pescara esplorando i suoi musei: avrai la possibilità di vedere numero telefonico, indirizzo, orario di apertura e biglietto di entrata in modo semplice ed intuito.


Il sapere{| a Pescara da questo momento è a portata di click!

POI VICINI