Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Pescara è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano più tipi di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici animali è semplice. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Generalmente sono raggruppati nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di vedere se il nostro amico peloso presenti le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti bruni che si muovono in maniera rapida. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti è necessario darsi da fare per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pescara. La difficoltà più persistente, infatti, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo massiccio nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Pescara. Contattando il numero o compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Pescara ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pescara