Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Pescara: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Pescara?

Termografia a Pescara ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Dovrai solo completare la scheda che visualizzi online oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Pescara: scopri i vantaggi!

La termografia a Pescara rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Pescara sarà possibile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Pescara trovi la soluzione giusta!