Stazioni Peschiera del Garda: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Viale Stazione, 1, Peschiera del Garda VR, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Peschiera del Garda è situata è uno dei nodi ferroviari all'interno della provincia di Verona e si presenta come un punto fondamentale per il collegamento da e per la città e il trasporto di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Diversi sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Peschiera del Garda all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Un'estesa disponibilità di servizi garantisce l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione ai soggetti diversamente abili. Con l'obiettivo di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere l'assoluta accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di assicurano il miglior comfort possibile, attraverso la disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Spazi dedicati ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, punti informativi: ciascuna struttura ha come obiettivo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Peschiera del Garda ed i servizi da questa offerti mirano a rendere l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Stazione Peschiera del Garda: treni e informazioni

All'interno della stazione Peschiera del Garda di Peschiera del Garda troverai ogni informazione sugli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione dei messaggi rispetta infatti standard comunicativi specifici, garantendo chiarezza ed immediatezza delle informazioni. I passeggeri potranno così avere tutte le informazioni utili.

Come raggiungere la Stazione Peschiera del Garda di Peschiera del Garda

Calcola l'itinerario per raggiungere la stazione e analizza tutti i collegamenti. Con l'aiuto della mappa potrai programmare il percorso e visualizzare il modo più conveniente per giungere alla stazione Peschiera del Garda.