Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Pescina?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una certificazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È indispensabile munirsi di questo attestato sia si tratti di un impianto ex novo sia di modifiche parziali di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche sono intese anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È obbligatorio per legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Pescina che si contatta sia iscritta alla Camera di Commercio e autorizzata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene stilata su un modello standard fissato dal Ministero. Deve essere redatta in più di una copia, tutte le copie poi andranno: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è richiesta per tutti gli impianti come ad esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Pescina?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Pescina sarai tu a stabilirlo. Potrai valutare più preventivi per questo servizio e potrai optare per il prezzo che sarà più adeguato al tuo budget. Non avrai sorprese a prestazione avvenuta. Scegli prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente la cifra che spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Pescina?
Dovrai soltanto inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero indicato. Sarai ricontattato tempestivamente per indicarti più di un preventivo per il servizio che hai richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi la ditta che riterrai essere migliore. Se nessuno dei preventivi fosse di tuo gradimento non c’è nessun obbligo per te. Perché non provare?.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Pescina.