Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Eseguire la manutenzione della caldaia Vaillant a Pescosansonesco vuol dire migliorare il rendimento energetico dell'apparecchio e diminuire il pericolo di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il giusto funzionamento della caldaia, infatti, dipende in buona parte dalla manutenzione: se svolta con regolarità, essa assicura una maggiore efficienza della caldaia, oltre al mantenimento costante del consumo di combustibile.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Pescosansonesco?

Per mezzo di un'estesa rete di centri di assistenza tecnica e forte collaborazione di vari professionisti qualificati, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficiente e rapido, in tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui hai bisogno compilando il form che trovi online oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Scopri le diverse proposte, mettile a confronto e scegli quella più vantaggiosa. Usando il nostro servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Installare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per tutto questo anno, così come previsto dall'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Fra tale tipologia di interventi, è compresa anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, successivamente suddivisa in 10 quote annuali.
Per ottenere maggiori informazioni e più preventivi riguardanti l'istallazione, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant chiamaci all'istante!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Pescosansonesco per ricevere più preventivi