Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In anni recenti la frequenza di casi registrati di infestazione di cimici da letto ha subito una crescita non insignificante, sino a diventare un problema sul piano della sanità piuttosto rilevante.

Come fare a individuare le cimici del letto?

Captare la presenza di questi insetti non è semplicissimo, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Necessita considerare quindi che, quando scorgiamo la cimice, l'infestazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici del letto, non amando la luce, si nascondono tra impunture di materassi, fessure, spacchi negli arredi e salvamuro.

Possiamo scorgere però tanti segni che indicano un'infestazione di questi piccoli insetti, quali ad esempio:
  1. puntini di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. irritazioni della cute;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolce;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Come intervenire per debellare le cimici da letto?

È veramente da scongiurare l'intervento attraverso una disinfestazione «fai da te» perché in tal modo si rischia di stanare le cimici e propagare la loro presenza anche nelle altre stanze. È quindi essenziale:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi, poiché è alto il pericolo di spingere lontano i parassiti dalle proprie tane e propagarli in altri posti;
  2. cambiare posto a vestiti o mobili in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché si rischia di diffondere altrove l'infestazione;
  4. fare affidamento ad una ditta di professionisti nell'eliminazione delle cimici da letto.
Inoltrando la tua richiesta al numero telefonico oppure inoltrando la tua richiesta attraverso la compilazione dell'apposito form che puoi trovare su questa pagina, verrai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici da letto a Pescosansonesco per ottenere più di un'offerta, eliminando in tal modo l'invasione delle cimici.

Stringi i tempi! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Pescosansonesco ed elimina il problema definitivamente!