Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Pescosansonesco è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'essere umano?

La pulce non infesta solo gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerosi gli individui che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, pungono anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • infezioni oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci all'istante per visualizzare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Pescosansonesco.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per togliere definitivamente le pulci bisogna adoperarsi per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pescosansonesco. La difficoltà più grande, per cui, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Pescosansonesco. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Pescosansonesco ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pescosansonesco