Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Pescosansonesco le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in particolare per l'impermeabilizzazione a Pescosansonesco di costruzioni in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempistiche più brevi;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Pescosansonesco senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale risulta ancora integro e questa attaccata al massetto, si può intervenire senza effettuare opere di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Pescosansonesco, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Pescosansonesco