Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Petriano?

Il nostro servizio è progettato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda che visualizzi in questa pagina, sarai messo in contatto con i tecnici di Petriano, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Petriano ti basterà compilare il modulo che trovi sul sito o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nell'area di Petriano, ottenendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Petriano.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Petriano, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti garantiscono avere consumi di energia costanti ed un alto comfort ambientale. In più, effettuare controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Petriano per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto