Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli spazi estetici, alla sicurezza e agli arredamenti interni sia di immobili residenziali che commerciali nel comune di Piagge e nella provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di dare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più proposte dai professionisti della tua zona per qualsiasi servizio legato al mondo della progettazione di interni a Piagge.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai per avviare una tua attività e cerchi una soluzione per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve essere conforme all'attività svolta. Inoltre, l'immagine degli ambienti viene immediatamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Piagge sarà in grado di proporti soluzioni su misura e funzionali per progettare spazi lavorativi, studiandone le necessità. Il nostro obiettivo è aiutare la clientela nella realizzazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, evidenziandone le peculiarità e la filosofia di base.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con il servizio di home staging a Piagge

Stai per vendere oppure dare in affitto un immobile? Il servizio di Home staging Piagge presentato da Interior Designer ti consente, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua abitazione rapidamente e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Piagge ti proporranno piccole soluzioni per accrescere il valore dell'immobile sul mercato. Il loro compito è quello di presentare l'abitazione nel migliore dei modi possibili, dando evidenza ai pregi e mimetizzandone i difetti.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari e privati ed è finalizzato espressamente alla vendita o affitto dell'immobile. Sono sufficienti piccoli e pochi interventi, in effetti, per rendere i locali più competitiva sul mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!