Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Piaggine, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella produzione e commercializzazione di impianti per la climatizzazione, è attiva nella nostra Penisola a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti inerenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Piaggine?

Per mezzo di un'estesa rete di punti di assistenza e collaudata cooperazione di numerosi tecnici qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su tutte le province italiane. Invia una descrizione del servizio di cui hai bisogno compilando il form che trovi sul nostro sito o chiama il nostro numero per essere ricontattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti consente di ricevere più di un preventivo riguardanti la commercializzazione, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Acquistare una caldaia a Piaggine: in quale maniera ricorrere agli incentivi fiscali?

È possibile chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per l'anno corrente, come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Tra tale tipologia di interventi, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale del 50%, successivamente suddivisa in 10 quote annuali.
Affidati agli esperti di Piaggine per ottenere più di un preventivo e scovare le proposte migliori della tua città!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Piaggine per ricevere più preventivi