Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Piaggine?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Piaggine è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché vi siano più tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza semplice. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, circa, due millimetri.

Di norma sono accentrati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per vedere se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi rapidamente. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Piaggine. La difficoltà più grande, in effetti, è frenare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Piaggine. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Piaggine ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui procedimenti per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Piaggine