Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Piana Crixia?

Abbattere gli alberi non è una cosa facile, richiede molteplici accortezze e molto spesso anche di permessi e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Piana Crixia è di grande importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti hanno le competenze per risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a rivolgerti ad una ditta certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area pubblica o privata è indispensabile far presente al comune di Piana Crixia la volontà di tagliarlo o richiedere un permesso prima di intervenire come in tutti i casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto alti e si trovino in mezzo ai palazzi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature particolari.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere effettuata esclusivamente da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Scegli quindi solo imprese certificate come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Piana Crixia?

Ti basterà inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero gratuito del nostro portale, fornire più dettagli possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la scelta del preventivo più conveniente. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" differenti opportunità per spendere meno!

Compila la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Piana Crixia.