Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Piana Crixia?

I nostri tecnici, specializzati nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Piana Crixia, offrono assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Savona. In continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno incontrare ognuna delle tue necessità presentandoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i svariati servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • revisione;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza caldaia Bosch Junkers: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Piana Crixia ti garantiscono una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti consentirà di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di carburante e incrementando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficienza.
I nostri piani di manutenzione Junkers a Piana Crixia ti garantiranno prestazioni energetiche migliori. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di assistenza più comuni vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza completa la scheda che puoi trovare online oppure chiamaci. In questo modo potrai mettere a confronto gratis uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Piana Crixia. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun impegno.

Contatta i tecnici del tuo comune e consulta i preventivi