Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, quindi, occorrerà pulire il piano con acqua e un comune detersivo neutro.

Vantando un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come provvedere alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie senza fughe, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbacce e licheni oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

Durante la posa in opera del cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

In che modo confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Piana Crixia?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Savona.

Riempi il modulo che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Piana Crixia.

Scegli la proposta più vantaggiosa!