Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile eseguire la levigatura più di una volta?

È possibile eseguire la levigatura del parquet a Piana Crixia varie volte e su tipologie di legno differenti. Dunque, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di parquet resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Piana Crixia?

Levigatura parquet Piana Crixia permette di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e analizzare in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Trova i professionisti della tua zona!