Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché scegliere pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato nel settore edile, ha accolto diverse applicazioni grazie alle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di creare differenti texture. In precedenza utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Picinisco.

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Picinisco?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in caucciù e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con apposite resine, scegliendo così qualunque finitura.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Picinisco?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Frosinone.

Compila la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Picinisco.

Chiama per ricevere gratis preventivi per Cemento Stampato a Picinisco