Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Picinisco è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non infesta solo L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci subito per visualizzare più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Picinisco.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci è necessario agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Picinisco. La vera difficoltà, effettivamente, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, otterrai in modo gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Picinisco. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Picinisco ti richiameranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Picinisco